Gossip news, Claudia Galanti e Tommaso Buti un amore tormentato

Gossip news: Claudia Galanti e Tommaso Buti sono ufficialmente tornati insieme, anche se la loro vacanza in Sardegna è stata animata da forti litigi.

Gossip: Claudia Galanti e Tommaso Buti hanno deciso di trascorrere insieme qualche giorno in Sardegna. Per la showgirl però queste vacanze sono una sorta di mix tra momenti di relax e momenti di forte tensione.

Gossip, Claudia Galanti, Tommaso Buti, news,
Claudia Galanti e Tommaso Buti

Nei vari post su Instagram la Galanti non si mostra affatto serena e rilassata. Sembrerebbe infatti che qualcosa non sia andato come doveva. Secondo quanto dichiarato da Dagospia le vacanze in Costa Smeralda di Claudia Galanti e Tommaso Buti sono state caratterizzate da pesanti litigi. Dopo diversi tira e molla per la coppia sembrava finalmente esser arrivata la felicità. Eppure l’amore spesso porta a litigi poco piacevoli.

Claudia Galanti a Capri, gossip news,
Claudia Galanti a Capri

Il sito di gossip sostiene che Claudia Galanti e Tommaso Buti abbiano avuto diversi furibondi battibecchi. Pare che i due abbiano perso la calma dopo una cena con amici nella villa di Buti. Una seconda lite è avvenuta dopo che la coppia ha preso parte ad una festa al Billionaire. Continua ad essere tormentato l’amore che unisce Claudia Galanti e Tommaso Buti?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.