Gossip news, Claudia Galanti in vacanza da una vita

Gossip news, Claudia Galanti non rinuncia alle vacanze. Sempre sexy non perde mai l’occasione  di girovagare per il mondo! Le vacanze stanno terminando quasi per tutti i vip ma la showgirl sembrerebbe non voler rinunciare al relax delle ferie.

Gossip news: Certamente chi riesce a permettersi determinati lussi non ha problemi economici! E’ proprio questo il pensiero, che ancora oggi, risuona nella mente della gente al suono del nome Claudia Galanti. Claudia Galanti aveva, come tutti ben sanno, parlato dei suoi problemi economici. Eppure quest’estate Claudia è la protagonista indiscussa di vacanze da sogno in mete sempre diverse.

Claudia Galanti a Porto Cervo

Yacht immensi, discoteche, hotel di lusso, cene e migliaia di capricci, sono questi gli elementi base dell’estate della showgirl. Cala di Volpe, Capri, Porto Cervo, Milano, Parigi, Romazzino. Queste sono alcune delle località in cui Claudia ha soggiornato durante quest’estate. Adesso la bellissima showgirl si trova a Firenze. Si lascia fotografare immersa in un vigneto.

Gossip news, claudia galanti,
Claudia Galanti in Toscana

Indossa abiti sportivi mentre fissa l’obbiettivo con disinvoltura. Nel cuore dei fan però rimane uno scatto della showgirl in cui, sdraiata su una sdraio assapora un gustoso ice cream mentre mostra il suo fondo schiena leggermente coperto da un bikini bianco!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui