Claudia Galanti alla Milano Fashion Week protagonista delle sfilate

Gossip news: Claudia Galanti alla Milano Fashion Week è protagonista indiscussa delle sfilate di moda.

Gossip news: Claudia Galanti News La showgirl paraguaiana è sempre presente quando si tratta di sfilate di moda. Era inevitabile quindi la sua presenza alla Milano Fashion Week. Molto criticata e amata Claudia Galanti ama pubblicare le sue foto su Instagram, catturando l’attenzione dei suoi numerosi follower.

claudia galanti news, claudia galanti milano, milano fashion week, gossip news, gossip, news
Claudia Galanti alla Milano Fashion Week

Claudia Galanti news: in prima fila alla Milano Fashion Week

Gli ultimi scatti pubblicati da Claudia Galanti riguardano due importanti sfilate milanesi. Tre giorni fa ha indossato un abito di Elisabetta Franchi, durante la presentazione della nuova collezione della citata griffe. Il vestito era caratterizzato da uno spacco inguinale che ha attirato l’attenzione dei fotografi, pronti ad immortalarla.

claudia galanti news, claudia galanti milano, milano fashion week, gossip news, gossip, news
Claudia Galanti

Claudia Galanti ha partecipato poi al Zurich Film Festival e all’evento Dyson. I suoi movimenti sono sensuali e l’abito con il quale sfila è elegante e sofisticato, caratterizzato da un travolgente gioco di colori tra il nero e il color carne.  La bellezza della showgirl è disarmante. Questa estate la Galanti era stata avvistata in Sardegna con il suo ex fidanzato Tommaso Buti. I due sono sempre rimasti in buoni rapporti, ma non si sa se siano tornati di nuovo insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui