Gossip News, Clarissa Marchese: Miss Italia arriva a Uomini e Donne

Clarissa Marchese dopo la prima puntata di Uomini e Donne

Gossip news: Clarissa Marchese ha fatto il suo esordio ufficiale al programma Uomini e Donne. L’ex Miss Italia siciliana troverà il grande amore grazie a Maria De Filippi?

Gossip news: Clarissa Marchese ha fatto il suo esordio nel mondo dello spettacolo nel 2014 vincendo il concorso di Miss Italia. La ventiduenne siciliana dopo l’anno da miss ha preferito allontanarsi dal mondo della Tv. Clarissa Marchese adesso è pronta a ripartire, cominciando proprio dall’amore.

Gossip news, Clarissa Marchese. Miss Italia 2014, Uomini e Donne
Clarissa Marchese

In questo frangente Clarissa Marchese, come ogni ragazza, sogna di poter trovare l’uomo della sua vita. Nel video di presentazione ha spiegato di non aver un prototipo di ragazzo ideale, sottolineando di non essersi mai innamorata. La nuova tronista spera di incontrare grazie a Uomini e Donne un uomo che riesca ad ammortizzare la sua razionalità.

Gossip news, Clarissa Marchese. Miss Italia 2014, Uomini e Donne
Clarissa Marchese

L’ex Miss Italia ha immediatamente convinto i corteggiatori che si sono presentati durante la prima puntata. Clarissa Marchese ha però scelto di continuare questa sua nuova avventura con Simone, Jurger e Alessio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui