Clamoroso! Belen Rodriguez incontri segreti a casa di Fabrizio Corona?

Gossip news – Belen Rodriguez incontra Fabrizio Corona? In molti sperano che la separazione da Stefano De Martino sia pura finzione, fin tanto che esplode un gossip che ha del clamoroso.

Guardando il programma Pequeños Gigantes si possono notare sguardi complici, dolci e pieni d’affetto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma mentre i fans fantasticano su un’ipotetica riappacificazione della coppia, Diva & Donna spiffera che Belen avrebbe incontrato Fabrizio Corona e il settimanale Chi, becca Stefano De Martino insieme ad una ragazza. Appena uscito dal carcere Fabrizio Corona, sicuro di sé, avrebbe dichiarato: “Belen tornerà da me” e secondo Diva & Donna sarebbe proprio così! Fonti certe del settimanale, dichiarano che la coppia si sarebbe incontrata più volte, durante le ore notturne a casa di Corona.

Ricordiamo tutti l’ardente passione che ha unito Fabrizio Corona e Belen Rodriguez per anni: il fotografo, pur di stare insieme a lei, lascia la moglie Nina Moric, poi gli scatti che ritraggono i due in atteggiamenti intimi, una gravidanza annunciata e purtroppo svanita e per poi sfociare all’arrivo di Stefano De Martino. Alla fine di tutto ciò sembrava davvero che i due avessero trovato una pace interiore, ma a quanto pare il ritorno alla libertà del re dei paparazzi rimette tutto in discussione.

belen rodriguez fabrizio corona
 Fabrizio Corona, Belen Rodriguez

Per il momento non si conosce la natura di questi incontri e nessuna foto può testimoniare gli incontri fra i due ma, se non si è trattato solo indiscrezioni, saranno paparazzati presto! Ma se questa reunion fra la Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sarebbe solo un modo per far ingelosire Stefano De Martino? Tale ipotesi potrebbe prendere un reale fondamento per via degli ultimi scatti di Stefano De Martino a cena insieme con una ragazza dai capelli neri. A questo punto ci chiediamo: non sarà mica Stefano che sta cercando di far ingelosire l’ex mogliettina? Detto ciò, fra i fans si sono venute a creare due opposte fazioni: c’è chi da una parte vorrebbe Belen Rodriguez di nuovo insieme a Stefano De Martino e chi dall’altra sogna e spera che un giorno la coppia regina del gossip Fabrizio Corona e Belen Rodriguez possa tornare in auge.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui