Gossip, Cindy Crawford nella città della dolce vita… in compagnia di chi?

Cindy Crawford è il nuovo volto del Thè San Benedetto

Gossip – Cindy Crawford nella città della dolce vita. Cindy Crawford è a Roma con Gabriele Muccino per uno shooting fotografico. Il Gruppo Acqua Minerale San Benedetto si accinge a festeggiare il suo sessantesimo anniversario.

Per farlo al meglio ha scelto di puntare su una testimonial d’eccezione per il proprio prodotto: si tratta dell’amatissima ed intramontabile modella e attrice statunitense Cindy Crawford.

Quest’ultima sarà infatti il volto principale della nuova campagna del Thè “San Benedetto, I love you“, che andrà in onda in televisione e sarà presente sulla carta stampata a partire da fine maggio. Una novità sulla Crawford che i fan non vedono l’ora di ammirare.

Cindy Crawford a Roma per lo shooting spot Acqua San Benedetto
Cindy Crawford a Roma per lo shooting spot “Thè San Benedetto”

Lo spot è diretto da Gabriele Muccino, che come location ha scelto Roma e i suoi scorci più suggestivi e romantici. Gli elementi chiave della pubblicità saranno, come sempre, il benessere, la leggerezza, la passione per la vita e, ovviamente, la bellezza. Con Cindy coinvolta questa ultima tematica era imprescindibile: ci sarà lei e ci sarà una meravigliosa città, in uno spot che si preannuncia essere un gioiellino.

A commentare il tutto c’è Vincenzo Tundo, direttore marketing della società: “Questo è un anno molto importante per noi e con la nuova campagna diamo un segnale di vitalità importante per un’azienda che vuole consolidare la sua immagine di leader di mercato. E’ stato un onore e una grande soddisfazione poter lavorare con tre mostri sacri del mondo della moda, del cinema e della fotografia internazionale quali Cindy Crawford, Gabriele Muccino e Marco Glaviano (direttore della fotografia)“. E già su Instagram giungono i primi scatti dal backstage. La Crawford ha infatti scritto: “Sto per avere un momento alla “Vacanze Romane con San Benedetto“. Nell’immagine, bellissima come sempre, l’attrice indossa un look total white composto da vestitino sbracciato e tacchi a spillo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.