Chiara Grispo vacanze d’amore col fidanzato: ma chi è lui?

Gossip news, Chiara Grispo news: dal successo al nuovo amore. Chi è il fidanzato? La vita dell’ex concorrente di Amici procede a gonfie vele.

Gossip news: Chiara Grispo nuovamente innamorata dopo Amici? La dolce novità è apparsa da poco sul profilo Instagram della cantante. Ma chi è il fidanzato? Dopo l’estate e il successo ottenuti dai singoli Come On e Blind, Chiara Grispo vola in vacanza. La giovane cantante però non è più da sola… Sul suo profilo Instagram è apparsa una foto tenera che la mostra sulla spiaggia dell’isola di Capo Verde.

gossip news, Chiara Grispo vacanze d'amore col fidanzato: ma chi è lui?
Chiara Grispo: chi è il fidanzato?

Lo scatto la ritrae di spalle, mentre un ragazzo tiene la sua mano. Il nuovo lui però non è l’ex Leonardo Decarli.Vivi” è il commento che accompagna l’immagine. Questa nuova relazione tra i due però potrebbe essere nata già un mese fa, quando Chiara Grispo ha pubblicato sempre su Instagram la stessa tipologia di foto ma scattata probabilmente a Roma.

News: Chiara Grispo col fidanzato a Capo Verde?

Chiara Grispo vacanze d'amore col fidanzato: ma chi è lui?
Chiara Grispo

La ragazza in questi mesi non ha mai parlato della sua vita privata, i suoi profili social fino ad oggi non avevano raccontato nulla di così intimo. I vari post pubblicati da Chiara Grispo fino ad ora l’avevano sempre mostrata tra lavoro e divertimento. Il suo viaggio però è raccontato anche sulle “storie diretta” su Instagram, cioè delle immagini o video che durano solo 24 ore. Qui Chiara Grispo si mostra in compagnia di un giovane ragazzo con gli occhiali da vista, capelli e barbetta. Lo stesso ragazzo che tiene la sua mano nello scatto pubblicato ore fa su Instagram.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui