Gossip news – Chiara Ferragni, la fashion blogger torna a spogliarsi

Gossip news – Chiara Ferragni torna a spogliarsi. Dopo aver posato nel dicembre 2015 per Vanity Fair Italia, stavolta si spoglia completamente per Vanity fair USA.

Chiara Ferragni è la fashion blogger italiana del momento, grazie alla sua intraprendenza, le ha portato il titolo di Blogger Of The Moment affidatole da Vogue nel 2011 grazie ai suoi oltre un milione di visitatori del blog “The blonde salad”.

Chiara Ferragni è sicuramente non solo la portavoce del mondo della moda nel web, ma anche una figura adatta alla stessa macchina fotografica. Il suo fisico longilineo e dolce-aggressivo le ha permesso di collaborare con nomi eccellenti della moda quali Guess, Steve Madden, Christian Dior, Louis Vuitton, Max Mara, Chanel, Tommy Hilfiger.

Chiara Ferragni torna a spogliarsi in stile vintage anni 70

Oggi troviamo Chiara Ferragni in tutto il suo splendore, in un’immagine che fa invidia alle migliori playmate e modelle del momento. La fashion blogger si è spogliata per la prima volta per l’ edizione statunitense di Vanity Fair, per il fotografo Wayne Maser. La location è stata la Paul Williams Suite del Beverly Hills Hotel.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Un corpo affascinante, erotico e timido allo stesso tempo. La migliore fotografia che si potrebbe richiedere al corpo femminile nella sua dolcezza. La perfezione dello scatto fotografico che permette di valorizzare l’immagine della Ferragni e nello stesso tempo della moda da lei indossata.

La blogger si presenta infatti nuda indossando un paio di tacchi dorati a serpentina, un braccialetto perlinato ed un paio di occhiali, pochi oggetti ma messi in risalto in modo ineccepibile. La moda ha colpito ancora nel segno grazie anche alla presenza fotogenica della ventottenne Chiara Ferragni, che ad oggi vanta 5,4 milioni di followers su Instagram e 14 milioni di visite al mese sul suo sito, non a caso la stessa chiara ha dichiarato:“Alcuni mi hanno amato, altri odiato, ma alla fine tutti mi seguono”. Oggi possiamo dirlo:”Colpo grosso a Vanity Fair”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui