Gossip, Chelsea Handler si rispoglia per gli auguri a Maria Sharapova

Gossip news – Sembra che quello di Chelsea Handler sia un modo davvero particolare e personale di fare gli auguri. Non solo la conduttrice e attrice statunitense si è calata i pantaloni per mostrare il suo dissenso contro Donald Trump, ma prima di questo aveva trovato un modo tutto suo per fare gli auguri di compleanno all’attrice e amica Reese Witherspoon.

In quell’occasione si era mostrata nuda, con le parti intime coperte dalle sue stesse mani, Questa volta il compleanno è di Maria Sharapova ma il biglietto di felicitazioni è analogo.

Gossip Chelsea Handler nuda per il compleanno di Maria Sharapova: un nuovo augurio nel suo stile per la tennista

Chelsea Handler, infatti, si è mostrata in come mamma l’ha fatta anche per la tennista russa che ha compiuto 29 anni il 19 aprile. In questo caso, però, Chelsea ha aggiunto un dettaglio: a coprirle le parti intime questa volta è… il suo bonsai. In piedi nella vasca, con i pantaloni appena tolti ancora visibili, Chelsea Handler scatta il sexy selfie e scrive: “Happy birthday to my dear Maria Sharapova! Sending love from me and my bonsai”.

chelsea handler gossip
Chelsea Handler

Insomma, lei e il suo bonsai mandano amore alla festeggiata, mentre i fan, ancora una volta, si dividono sull’argomento. Qualcuno lo trova divertente, qualcuno lo trova sensuale, per qualcuno è di cattivo gusto e comincia a stancare. Sta di fatto che i likes alla foto sono quasi 50mila! Quindi, nel bene e nel male, gli utenti del web si sono soffermati sull’immagine: anche se ormai spogliarsi sta diventando abitudine di Chelsea Handler ogni volta sembra essere una sorpresa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui