Gossip, Charlotte Casiraghi, convivenza a Roma con Lamberto?

Gossip news – Charlotte Casiraghi, lo sappiamo, è la seconda figlia di Carolina di Monaco. A 29 anni,  la bellissima ragazza sembra aver trovato l’amore proprio in quel di Roma.

Va avanti ormai da un po’, infatti, la sua storia con il regista Lamberto Sanfelice, di cui lei sembra sempre più innamorata. Proprio il forte sentimento che li lega ha spinto Charlotte Casiraghi a lasciare la sua casa a Parigi per stanziarsi invece nella capitale italiana. Assieme a lei, ovviamente, anche suo figlio Raphael. La coppia è dunque andata a convivere, scegliendo come nido d’amore una casa in quel del quartiere Parioli.

Charlotte Casiraghi gossip news
Charlotte Casiraghi

Detto fatto: i paparazzi, ovviamente, hanno subito preso a sbirciare nella vita quotidiana di Charlotte, fotografandola mentre va a fare la spesa al mercato o mentre passeggia con suo figlio per Villa Borghese. Insomma, la vita romana della Charlotte Casiraghi procede tranquilla e apparentemente molto felice, tant’è che di tornare a Parigi non se ne parla proprio più.

Ormai, poi, la storia con il padre di suo figlio, l’attore Gad Elmaleh, è del tutto acqua passata: quel capitolo è chiuso e non c’è l’intenzione di riaprirlo, ma solo di guardare avanti. Così avanti che, dopo la convivenza, qualcuno ipotizza la possibilità di un matrimonio tra Charlotte e Lamberto. E’ possibile che presto i due convoleranno a nozze?

Chissà. Come il settimanale In Famiglia fa notare, mamma Carolina questa volta sarebbe felice di approvare l’unione: d’altra parte il cognome completo di Lamberto è Sanfelice dei duchi di Bagnoli… dunque il regista appartiene ad una nobile casata di Napoli!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui