Cecilia Capriotti torna a casa dopo il parto, prima foto di Maria Isabelle

Gossip news – La neo mamma Cecilia Capriotti dopo il parto pubblica su Instagram la prima foto della figlia Maria Isabelle.

Gossip news: Cecilia Capriotti è finalmente tornata a casa insieme alla piccola Maria Isabelle. Sono passati pochi giorni dal parto e la showgirl è pronta per cominciare la sua vita da mamma, al fianco del suo compagno Gianluca Mobilia.

cecilia capriotti mamma, gossip news, gossip, cecilia capriotti ha partorito, maria isabelle, news,
Cecilia Capriotti pubblica su Instagram la prima foto della figlia Maria Isabelle

Poche ore fa Cecilia Capriotti ha postato la prima foto della figlia, Maria Isabelle. La bambina si trova nella sua culla, rosa confetto, con il viso nascosto e il peluche vicino i piedini. Il dolcissimo scatto è accompagnato dal commento: “Finalmente a casa amore mio”.

Gossip news: Cecilia Capriotti torna a casa con la figlia Maria Isabelle. Inizia la vita da mamma!

In pochissimo tempo le amiche della showgirl sono accorse per lasciare like, tra cui quello di Eva Henger, Alessia Ventura, seguiti da commenti. Tra questi figura anche Claudia Galanti, che sottolinea le somiglianze proprio con la mamma. “Ma la finezza della mano… chic come la mamma!!!” – commenta l’ex naufraga Claudia Galanti.

Cecilia Capriotti, maria isabelle, gossip news, gossip, news,
Claudia Galanti tiene in braccio la figlia di Cecilia Capriotti

L’amica è andata in ospedale a trovare la neo mamma Cecilia Capriotti dopo il parto. Ha colto l’occasione a sua volta per postare uno scatto che la ritrae insieme alla piccola Maria Isabelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui