Cecilia Capriotti al nono mese di gravidanza, mamma a ottobre!

Gossip news – Cecilia Capriotti incinta. La showgirl è al nono mese di gravidanza. Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia diventeranno presto genitori.

Gossip news: Cecilia Capriotti mamma ad ottobre – Durante quest’estate l’attrice ha postato diverse foto in cui appare bellissima con il suo pancione. La lunga gravidanza è giunta quasi al termine, sono infatti trascorsi quasi nove mesi e il giorno del parto è molto vicino.

Cecilia Capriotti e Gianluca Mobilia

Gossip news: Cecilia Capriotti mamma a ottobre: “Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle”

Al Settimanale Chi, Cecilia Capriotti parla della sua storia d’amore, della nascita della sua bimba e dei suoi progetti futuri dichiarando: “Nessuno avrebbe scommesso su di noi… Nostra figlia si chiamerà Maria Isabelle e nascerà a Ottobre.  All’inizio, anche se mi sono sempre vista come mamma, avevo paura di non essere pronta. Ma poi è stato naturale spostare ogni attenzione da me a mia figlia. Le nozze fra un anno e immagino un matrimonio da favola, certe manie di grandezza sono rimaste”.

Manca davvero pochissimo alla nascita della figlia di Cecilia Capriotti e il fidanzato Gianluca Mobilia. A questo punto i fan attendono l’arrivo della lieta notizia e magari anche la data delle loro nozze!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.