Cecilia Capriotti: le prime foto del pancino

Gossip news – Cecilia Capriotti è incinta e non potrebbe essere più felice di mostrare le sue curve, ora che queste dipendono da una notizia decisamente lieta per lei: la gravidanza. La showgirl, nonché modella e attrice italiana, ha infatti condiviso su Instagram uno scatto che la immortala abbracciata ad un suo amico: entrambi poggiano le mani sul pancino di lei, appena accennato ma presente.

Sorridente e felice, Cecilia Capriotti è stata davvero contenta di poter scattare la suddetta fotografia e anche di condividerla con i suoi numerosi e fedeli followers. La foto ha subito collezionato quasi mille mi piace e altrettanti commenti, con calorosi auguri e felicitazioni da parte dei fan di lei, che ancora una volta le mostrano molto affetto.

Gossip news – Cecilia Capriotti è incinta: dopo la nascita del primo figlio penserà alle nozze

cecilia capriotti incinta gossip news
cecilia capriotti incinta gossip news

Come sappiamo Cecilia Capriotti ha scoperto di essere incinta in modo casuale, durante le analisi cui si è sottoposta per partecipare all’Isola dei Famosi. Una volta emersa la notizia, Cecilia ha di buon grado rinunciato al suo ingresso nel reality show, pronta invece a vivere un’emozione indescrivibile nella vita quotidiana.

Al suo fianco nell’avventura della maternità c’è il suo compagno, l’imprenditore Gianluca Mobilia, con il quale la showgirl è intenzionata a sposarsi subito dopo il parto. “Mio figlio avrà genitori sposati“, ha detto lei a Velvet, “Sono cattolica e credente“. Non c’è dubbio, quindi, sul fatto che il prossimo passo dopo la nascita del bebè sarà vederla in abito bianco. Per ora, però, la priorità va al bambino, poi tutto il resto verrà da sé.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui