Candice Swanepoel è incinta a dicembre il parto, poi il matrimonio

Gossip news – Candice Swanepoel è incinta, uno dei volti chiave della Victoria’s Secret, “angeli” del brand di lingerie più amati e seguiti sia a livello lavorativo che sui social.

La bella bionda dagli occhi di ghiaccio ha di sicuro svariate ragioni a giustificare il suo successo, tra il fisico impeccabile, il sorriso solare e l’allegria Candice Swanepoel presto sarà mamma. Per lei, ora, i motivi per sfoggiarlo stanno aumentando perché una lieta notizia ha portato gioia nella sua vita: quella di essere in dolce attesa. Per Candice Swanepoel sarà il primo figlio, dunque per lei sta per cominciare un’esperienza del tutto nuova. Al suo fianco nell’avventura c’è il suo fidanzato, Hermann Nicoli, modello brasiliano. Stando alle indiscrezioni, la modella dovrebbe partorire entro fine 2016.

Gossip news: Candice Swanepoel e Hermann Nicoli saranno genitori

Candice Swanepoel e Hermann Nicoli,gossip,news,
Hermann Nicoli e Candice Swanepoel

A far circolare la news è una fonte anonima molto vicino alla coppia che ha dichiarato: “Sono molto felici. Hanno in programma di passare l’estate a New York. Lei è così eccitata all’idea di diventare madre“. I due non sono ancora sposati, ma le nozze sono ad un solo passo di distanza: Candice e Hermann condividono la vita ormai da tantissimo tempo.

La coppia si è formata quando la modella aveva appena 17 anni e da lì il duo è divenuto inseparabile. Adesso sembra che i protagonisti di questa news siano pronti a pronunciare il fatidico “sì” e ad allargare la famiglia al tempo stesso. Tuttavia, nessuno dei due ha confermato i gossip, o i rumors che circolano ormai con insistenza. D’altro canto, però, non è giunta nessuna smentita da parte loro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui