Gossip, “Brumotti Star”: Così si definisce l’inviato di Striscia la Notizia!

Gossip news – Brumotti Star, così si definisce l’inviato di Striscia la Notizia e mentre su Instagram Vittorio Brumotti posta una foto scultorea che mette in risalto i suoi tatuaggi, ieri è andata in onda la prima puntata di Paperissima che lo vede insieme a Maddalena Corvaglia e al Gabibbo.

Sul fisico di Vittorio Brumotti c’è poco da dire, che sia scolpito, asciutto e con tutti i muscoli al posto giusto non c’è dubbio. I tatuaggi sono tanti e si vedono tutti. Provocante anche con quelle che non sono né mutande né pantaloncini. È al passo con la moda, gli antichi romani indossavano il subligaculum solo qualche e qualche secolo fa. Capirci qualcosa su ogni tatuaggio, invece, è un’impresa anche per la crittoanalisi che di sicuro durerebbe per qualche giorno.

brumotti
Vittorio Brumotti

Sguardo perso ed espressione corrucciata, capelli coperti da un basco, il campione di bike trial sa come attirare l’attenzione. Comunque, le risposte dei fan alla foto sono state tutte positive, dal “Bellissimo e bravissimo” a “Lo voglio”. Nel frattempo è andata in onda, dalle più belle località della Sicilia, la prima puntata di Paperissima Sprint, Vittorio Brumotti l’ha condotta con la bellissima Maddalena Corvaglia.

Che nasca qualcosa tra i due nel corso del programma, come successe con Giorgia Palmas? Tranquilli, la coppia Brumotti-Palmas è unita più che mai, così hanno dichiarato i due piccioncini al settimanale Oggi: «Se lui chiedesse la mia mano, direi di sì: solo che all’altare verrebbe anche la bicicletta». E lui ribatte: «Giorgina è insostituibile». Nel frattempo godiamoci su Instagram il bel Brumotti in subligaculum e a Paperissima insieme alla biondissima Corvaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui