Bianca Balti si spoglia: “Sono completamente disinibita”

Gossip news – Bianca Balti dopo la nascita della seconda figlia, Mia, si è fatta fotografare come natura crea per GQ, la rivista sarà in edicola dal 14 Giugno. Bianca Balti nonostante il parto mostra un fisico tonico ed incantevole, traspare molta eleganza nel corpo e nelle pose della splendida Bianca, con una perfetta forma fisica ed una bellezza in quantificabile.

bianaca balti
Bianca Balti

Bianca alla GQ rilascia un’ intervista in cui dichiara: ” Sono completamente disinibita. Mi spoglio, è una cosa naturale. All’ inizio utilizzavo la nudità come provocazione, per far arrabbiare i miei, che sono pudicissimi. Ora invece è espressione della mia libertà, del mio essere aperta. Un simbolo dell’ odio verso il moralismo. Sono nuda e nemmeno lo so, in un certo senso. Agli uomini piacciono il seno e il sedere, no? Quindi mi son detta: Bianca, facciamoli vedere. Tra l’ altro sto allattando e ho un dècolletè fantastico. E in più, quando avevo posato per PlayBoy non mi avevano fotografato il lato B. Circostanza che Karl Lagerfeld non ha apprezzato. Lui dice che nel mondo della moda è il più bello. L’ unico non palestrato. Nudità per me vuol dire libertà. “

bianca balti news
Bianca Balti 

Dalla dichiarazione rilasciata da Bianca Balti è chiaro l’ intendo privo di malizia che ha avuto nell’ acconsentire a farsi fotografare senza veli. Bianca vuole probabilmente mandare un messaggio di libertà e ha messo in discussione l’idea che si ha del pudore, probabilmente per la nostra Bianca troppo restrittiva, mentre lei vuole solamente sentirsi libera ed emanare questo senso di libertà in un modo del tutto naturale!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui