Gossip news, Bianca Balti ha il balconcino rifatto?

Gossip news – Bianca Balti è una delle supermodelle più celebri e apprezzate del mondo della moda. La 32enne italiana non perde mai un’occasione per lasciare tutti i suoi fan a bocca aperta, continuando a stupire il web.

Si può dire che è accaduto proprio questo con la pubblicazione di una sua recente foto sul suo profilo Instagram: nell’immagine, un selfie realizzato allo specchio, Bianca Balti mostra un fisico perfetto e un impeccabile decolleté, sostenuto da un reggiseno a balconcino nero. Il seno, decisamente prorompente, fa girare la testa ai suoi followers.

bianca balti gossip news
Bianca Balti 

Nella foto si intravede anche parte del tatuaggio di Bianca e sullo sfondo, adagiata sul letto, la saga di una sua amica. “Excuse me”, scrive la Balti nella didascalia ma più di 12mila persone, che subito hanno messo “mi piace”, non pensano che lei abbia qualcosa di cui scusarsi.

Gossip news, Bianca Balti posta il selfie del seno rifatto su Instagram?

bianca balti gossip
Bianca Balti

Sensualità e bellezza fanno di lei una delle mamme più in vista e desiderate di sempre. Lo si evince anche dai commenti: “Di sicuro e oggettivo c’è che sei meravigliosa!”, “Semplicemente bellissima”, “Alla faccia delle invidiose che le hanno fatto pesare per mesi i tre etti di troppo che aveva! Beccatela che roba! super come sempre”. Qualcuno, però, non è pienamente convinto dalla foto: in molti hanno infatti chiesto a Bianca se si è forse ritoccata il seno, non apprezzando questa eventulità e subito attaccandola. Dal canto suo, lei non risponde e continua piuttosto a godersi questo momento felice della sua vita e l’affetto dei suoi sostenitori, sempre numerosi e prontissimi a difenderla.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui