Bianca Atzei, ama alla follia lo stilista Antonio Marras: “Mi ha aiutato tanto”

Gossip news : Bianca Atzei e la moda: un legame indissolubile. La cantante, fidanzatissima con Max Biaggi, era presente alla sfilata dello stilista Antonio Marras per la collezione autunno – inverno 2016, una collezione ispirata alla storia di Adele H, figlia di Victor Hugo che fuggì in Canada contro la volontà del padre per inseguire un ufficiale inglese per il quale aveva perduto la testa.

Lo stilista, per la collezione, ha pensato ad abiti fiorati, plissè e ricami contrapposti al rigore dei capi militari. La cantante Bianca Atzei ama alla follia lo stilista Antonio Marras. “Io lo amo alla follia perché è una persona meravigliosa, una delle più umili che abbia mai conosciuto” ha dichiarato la cantante “Mi ha aiutato tanto, soprattutto col look visto che prima io uscivo in pigiama tranquillamente, non mi sono mai preoccupata di questo aspetto. Adesso invece faccio fatica a non indossare i suoi abiti“.

Bianca Atzei
Bianca Atzei con Antonio Marras

Per la sfilata la cantante ha scelto il vestito Rialto del brand, un delicato tripudio di jacquard, pizzi e applicazioni. “Io sono molto romantica, ormai Antonio mi conosce” ha dichiarato la cantante. Bianca Atzei ha avuto modo di indossare gli abiti di Antonio Marras in occasione della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo 2015. “Sono stata onorata di aver indossato le sue creazioni, che trovo molto particolari e che mi fanno sentire unica” ha raccontato Bianca AtzeiCerco di essere me stessa. Sono felice solo quando canto, per questo ci metto tutta la mia passione e cerco di arrivare a più persone possibili“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui