Beyoncé: corpo da urlo sui social, tutto merito di una dieta a base di cavoli

Tra le donne più potenti e amate d’America, cantante da urlo per fisico e talento, Beyoncé per molte donne rappresenta un’icona non solo di bellezza ma anche un modello di donna da seguire, che nella sua vita non si fa certo mancare nulla: amore, famiglia, successo, soldi, passione, benessere ed ora anche una dieta vegana. Un nuovo regime alimentare per la donna di Jay Z che le ha regalato un fisico mozzafiato, pronta per questa estate.

GOSSIP NEWS – Beyoncé e le curve da urlo sui social: un fisico sexy grazie ad una dieta vegana

La foto che la ritrae in splendida forma stesa un un prato mentre indossa un costume in body che le copre delicatamente le forme, è stata pubblicata dalla cantante sui social e ha iniziato a fare il giro del web attirando l’attenzione di tutti. Sì, perché la bella Beyoncé non ha mai avuto un fisico filiforme ma delle curve formose e mozzafiato, che però la cantante ha deciso di modellare un po’ grazie a questa speciale dieta vegana.

Beyoncé ha rivelato in seguito alla pubblicazione della sua foto sui social, di aver provato un diverso regime alimentare: “Chiaramente non sono la persona più snella che ci sia. Sono orgogliosa delle mie curve. Sin da giovane ho combattuto con molte diete. E’ stato difficile trovare qualcosa che funzionasse davvero, che mi facesse mantenere un peso perfetto”, ha spiegato la cantante in un intervento in videomessagio al programma “Good Morning America”.

GOSSIP NEWS – Beyoncé svela la sua cura di bellezza a Good Morning America

Beyoncé gossip news
Beyoncé

Sono stati 22 giorni a base di cavoli ad essere la perfetta cura di bellezza per il fisico di Beyoncé, che si è avvicinata davvero per caso a questa dieta: all’inizio si trattava semplicemente di sponsorizzare  un servizio di consegna di pasti vegano dal nome “22 Days Nutrition”, poi la cantante ha deciso di provare in prima persona e il risultato è un corpo mozzafiato ed un segreto di bellezza che Beyoncé ha voluto condividere con il mondo. Insomma, per una volta uno sponsor si è rivelato un gioco davvero sorprendente, e soprattutto a prova di benessere!

Certo, il popolare programma del mattino americano non si è risparmiato un po’ di ironia ma ad ogni modo i risultati si vedono, e Beyoncé ha superato con successo la sua prova costume.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui