Gossip, Belen Rodriguez lascerà l’italia per il lusso di Beverly Hills?

Gossip news –  Belen Rodriguez attratta dal lusso di Beverly Hills. Belen Rodriguez cammina solitaria in una via soleggiata e modaiola come la Rodeo Drive la famosa via di Beverly Hills dove si trovano le più famose boutique con firme di lusso come Armani, Valentino, Dolce & Gabbana, Louis Vuitton, Gucci, Bulgari, Prada.

Belen Rodriguez lascerà l’italia per il lusso di Beverly Hills? Belen Rodriguez si compiace per aver visto le sue pubblicità esposte in una delle strade più frequentate a piedi dalle star di Hollywood. Un filmato che si allontana un bel po’ dalle classiche fotografie gossippare o video scoop del momento, ma che lascia invece lo spazio allo spezzone di un film dove la protagonista passeggia sorridendo al suo amore che la riprende con la telecamera.

belen rodriguez gossip
Belen Rodriguez 

Bellissime immagini, ma reali, che riprendono la bella showgirl argentina passeggiare davanti alla vetrina di un negozio di moda dove si ritrova davanti una gigantografia pubblicitaria con impressa proprio Belen Rodriguez. La showgirl passa davanti alla sua immagine regalandole un timido saluto per poi sorridere al cameraman.

La bellezza di tutto sta nel contesto completo in cui si gira il filmato, perché è vero che la gigantografia pubblicitaria mostra una Belen Rodriguez in costume da bagno in una via come la Rodeo Drive, ma la stessa Belen Rodriguez attraversava tranquillamente la via con un outfit da favola.

Una canottiera nera coperta da una maglioncino traforato bianco a manica lunga e collo basso, che lascia intravedere la maglietta sottostante dando già una bella immagine in bianco nero, ma che la stessa è valorizzata ulteriormente dalla mini nera che la showgirl indossa senza problemi, con gambe snelle e lunghe da favola. Scarponcini in pelle nera e borsetta a tracolla. Il tutto reso ancora più naturale dai lunghi capelli lisci lasciati al vento e la naturalezza dei suoi passi.

belen rodriguez gossip news
Belen Rodriguez 

Un video diverso, che il pubblico sembra aver apprezzato davvero. “Oltre a love yourself che rende tutto più bello, il video è fatto benissimo. Narcisista.Stupenda come sempre. Com’è vedersi in gigantografia? Mitica. Solo perche hai justin come sottofondo ti amo. Si vede da come ti ridono gli occhi ke quello che fai lo fai con passione e il tuo lavoro ti dà tante soddisfazioni ma ricorda il merito è solo tuo. Grande belu”… questi i commenti dei suoi estimatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui