Gossip, Belen Rodriguez frecciatine a Iannone: “Amore mio… Sono ricca”

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono già in crisi? Le loro liti arrivano anche sui social network.

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai non si nascondono più. Ma l’amore non è bello se non è litigarello! Infatti i due piccioncini dopo esser stati beccati in strada cambiano lo scenario delle loro “punzecchiatine”.

Gossip, gossip news, Belen e Iannone, belen e iannone news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone,
Belen e Iannone

Un post pubblicato da Andrea Iannone che spiega il perché di una ulteriore settimana di stop, ha scatenato l’ira di un fan ma anche di Belen. Il follower avrebbe consigliato a Iannone di trovate un’altra donna che lo meritasse di più… Poche parole che hanno fatto infuriare la showgirl argentina che avrebbe esordito con un commento: “Vattene a quel paese”.

Gossip, belen e iannone news: botta e risposta sui social tra fidanzati e fan

Gossip, gossip news, Belen e Iannone, belen e iannone news, Belen Rodriguez e Andrea Iannone,
Belen e Iannone stanno insieme: la foto del bacio dei fidanzati

Il post immediatamente è diventato una chat a tre e la coppia ancora una volta riesce ad essere al centro dei riflettori. I commenti tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone però sono coperti da un velo leggero di ironia. Il motociclista interviene subito dopo la Rodriguez. “C’è e ci sarà sempre chi va di c*** e a chi tira il c***. Beh direi che noi, ma soprattutto Belen Rodriguez ha un bel c***! Che belli che siete, mi piacete tutti”. L’argentina però non ha fatto attendere la sua risposta: “No va beh! Ma che circo è? Amore mio, io non ho bisogno di quelli come dici tu. Sono ricca”. L’amore tra Belen e Iannone sarà semplicemente litigarello o nasconde dell’altro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui