Gossip news, Belen Rodriguez e Cecilia, shooting in bikini per le sorelle

Gossip news – Belen Rodriguez e sua sorella Cecilia sono ormai un duo collaudato in campo lavorativo: le due showgirl hanno infatti lanciato una loro linea di bikini, Me Fui, contraddistinta dalle forme e dalle stampe audaci, alla moda e sensuali.

Per lanciare i nuovi modelli per l’estate 2016, le due non potevano, ovviamente, che cimentarsi nella realizzazione di un servizio fotografico all’altezza. Lo shooting, di cui loro stesse sono protagoniste indiscusse, ha un’ambientazione “selvaggia” e naturale, che accoglie i loro fisici impeccabili e la loro immagine sempre sexy e graffiante. A far compagnia alle due in questo nuovo progetto, c’è stato uno staff di eccezione: la famiglia.

Gossip, Belen Rodriguez, Cecilia… e la famiglia: lo staff speciale del nuovo servizio fotografico Me Fui

Cecilia e Belen Rodriguez

Nelle foto condivise da Cecilia su Instagram, infatti, si vede Santiago che schiaccia un pisolino, mentre i nonni sono intenti a collaborare. “Lavorare con la loro compagnia”, scrive lei, sorridendo accanto ai suoi genitori. La foto che più fa scalpore e colleziona “mi piace”, ovviamente, è quella in cui le due sorelle posano una di fianco all’altra, assorte, serie ed enigmatiche.

Entrambe indossano un due pezzi con motivo floreale e ai piedi non mancano i tacchi a spillo. “La mia gorda”, scrive Cecilia re-postando la foto condivisa in prima istanza da Belen Rodriguez. Il web ovviamente apprezza con una valanga di commenti positivi e regalando alle due più di 82 mila likes. “Ce l’abbiamo fatta!”, scrive poi Belen, condividendo una clip in cui le due esultano a conclusione della giornata lavorativa. Ora non resta che vedere gli scatti una volta ultimati per giudicare una campagna pubblicitaria già promossa in partenza dagli utenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui