Belen Rodriguez alle Maldive con la sua inseparabile amica Antonia Achille

Gossip news – Belen Rodriguez alle Maldive con Antonia Achille. La showgirl ha deciso di volare lontano dal lavoro e dagli impegni per godersi una bella vacanza al mare con una compagnia decisamente speciale al suo fianco.

Gossip – La news? Nessun paparazzo dietro o dentro il trolley, nessuna nuova fiamma, nessun flirt e nessun uomo con lei: a condividere con lei il viaggio è infatti la sua amica Antonia Achille, cui la showgirl argentina è davvero molto legata. E’ proprio la Achille a postare un selfie su Instagram che le mostra mentre si godono la vacanza alle Maldive.

Belen Rodriguez alle Maldive in bikini Me Fui

belen rodriguez alle maldive gossip news

La meta è senza dubbio da favola. Basta guardare il mare cristallino e la sabbia fine per capirlo. Le due amiche si stanno godendo momenti di relax alle Maldive,

belen rodriguez e antonia achille in viaggio alle maldive gossip news
Belen Rodriguez e Antonia Achille

una località da sogno, in un resort altrettanto bello e lussuoso, senza dimenticarsi di aggiornare i loro profili e dunque il loro pubblico. Belen ha condiviso diversi scatti della location mozzafiato, ma anche qualche breve clip: nei video la vediamo nuotare e ridere con Antonia, oppure immergersi in acqua o ancora rivolgere un sorriso e un saluto ai fan. “Troppo sole negli occhi! Quanto sono dolce“, scrive nella didascalia di uno dei post.

Non mancano, ovviamente, i bikini colorati da lei indossati e chiaramente targati Me Fui. Solo poche ore fai, poi, Belen ha lasciato a bocca aperta i suoi fan con una foto che rende onore al suo fisico e anche alla bellezza del posto: nell’immagine è infatti immortalato il tramonto alle spalle della Rodriguez, immersa in acqua fino alle cosce. “E con questa vado a farmi una bella mangiata“, ha scritto lei, ricevendo in risposta una valanga di complimenti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui