Gossip news, Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone!?

E' la stessa Rodriguez a chiarire ogni dubbio dopo uno scatto sospetto sui social!

Gossip news, Belen Rodriguez incinta di Andrea Iannone? Secca la smentita della showgirl argentina.

Gossip news Belen Rodriguez è sempre la più chiacchierata nel mondo del gossip e dello spettacolo, a maggior ragione adesso. La sua storia con il pilota Andrea Iannone va a gonfie vele. I due si amano e lo dimostrano in tutti i modi via social. I più temerari, intanto, azzardano una previsione: Belen Rodriguez è di nuovo incinta?

Il sospetto viene spontaneo nel momento in cui si va a guardare il video postato da lei sullo sketch con la collega e amica Michelle Hunziker. In esso si vede una rotondità sospetta che faceva presagire ad una nuova gravidanza in corso.

Belen Rodriguez news: incinta? Lei replica sui social

gossip news, Belen Rodriguez incinta Andrea Iannone
Belen Rodriguez 

Gossip news: Nulla di tutto ciò! La smentita secca è arrivata proprio dalla stessa Belen Rodriguez, con un perentorio quanto sintetico: “Non incinta!” E intanto cattura like e commenti positivi con il suo ultimo scatto via Facebook. Non mancano messaggi d’affetto rivolti al piccolo Santiago in una foto con le manine e la didascalia: “Te amo”. Semplice, ma dritto al cuore. Nel frattempo i rapporti con il suo ex Stefano De Martino e padre del bambino sono tutt’altro che idilliaci. I due sono in totale guerra. In particolare, Stefano è furioso per il rapporto che si sta instaurando tra Andrea e Santiago. Nubi all’orizzonte. Per Belen, invece, solo rose e fiori. E niente bebé-bis, per ora!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui