Belen e Iannone stanno insieme: la foto del bacio dei fidanzati

Gossip news: Belen e Iannone stanno insieme: la foto del bacio dei fidanzati. Belen Rodriguez e Andrea Iannone News: arriva il bacio! La coppia è uscita allo scoperto ed è stata paparazzata mentre si scambia un bacio appassionato.

Gossip newsBelen Rodriguez continua a stare al centro del gossip a causa delle sue presunte storie d’amore. Dopo la fine del matrimonio con il ballerino Stefano De Martino, Belen si è data da fare per riempire quel vuoto che le era rimasto dentro. Il gossip si è concentrato molto su due flirt, quello con Marco Borriello e quello con Andrea Iannone.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone bacio, gossip news, gossip, news,
Belen Rodriguez e Andrea Iannone bacio

Finora Belen Rodriguez ha sempre smentito la relazione con il pilota, nonostante da diverse riviste era stata fotografata insieme a lui prima ad Ibiza e poi a Santorini.

La rivista di Gossip Chi ha lanciato la news e pubblicato le foto del bacio dei fidanzati Belen e Iannone che stanno insieme appassionatamente

Belen e Iannone stanno insieme: la foto del bacio dei fidanzati
Belen e Iannone

Già questa estate Belen e Iannone in quel di Ibiza avevano gettato le basi per una love story. Gente li aveva paparazzati (vedi foto) insieme. Dai loro atteggiamenti si capiva che fra i due c’era feeling. Due giorni fa Belen Rodriguez ha compito 32 anni e ha festeggiato il compleanno con parenti e amici.

Belen e Iannone stanno insieme: la foto del bacio dei fidanzati
Belen e Iannone

Dopo la festa si è recata in un locale milanese in compagnia di Andrea Iannone. Il settimanale Chi fotografa la showgirl argentina ed il pilota della Ducati mentre si danno il bacio che consacra la coppia. appassionatamente. Belen finalmente ha ammesso: “E’ vero, amo Iannone“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui