Belen Rodriguez e Andrea Iannone passeggiata al bacio a Milano

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone paparazzati al centro di Milano. Il messaggio d’amore del motociclista incuriosisce i fan.

Gossip news: Belen Rodriguez e Andrea Iannone baci e coccole a Milano. Dopo un’estate turbolenta tra amore e dubbi, la showgirl argentina si mostra insieme al motociclista. Il settimanale di gossip Diva e Donna ha pizzicato la neo coppia, mentre si concedeva una serena passeggiata per le vie del centro di Milano.

belen-e-iannone-bacio-belen-rodriguez-gossip-news
Belen e Iannone si baciano per le vie di Milano

Belen  Iannone non  temono più i paparazzi. I due infatti tra una chiacchierata e l’altra si lasciano andare ad un lungo bacio. Sui rispettivi profili social però non è stata pubblicata nessuna foto ufficiale. Il motociclista, nel frattempo, ha condiviso su Instagram un messaggio d’amore pubblicato dal fratello di Belen Rodriguez accompagnato dalla seguente didascalia: “Non distruggete, migliorate“.

Il messaggio di Jeremias Rodriguez recita così: “Sappiate amare ciò che è vostro, non lo amate quando poi sarà andato via. Imparate a godervi i momenti, quelli più significativi. Imparate ad amare le persone con cui un tempo scorre velocemente. Amate ciò che è vostro adesso, senza sprecare un attimo, un’ora o un bacio. Abbiate cura di ciò che vi appartiene, prima che sia troppo tardi. Siamo tutti bravi ad apprezzare quando quella o quel qualcuno non c’è più. Io ho imparato ad amore ciò che è mio“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui