Belen e Iannone in love a Milano: dito medio ai paparazzi

Gossip news – Belen Rodriguez news – La showgirl a passeggio con il fidanzato Andrea Iannone rivolge ai paparazzi un brutto gesto, infastidita dalla loro presenza.

Gossip newsBelen e Iannone newsLa showgirl è considerata  la regina del gossip, onnipresente sulle riviste per via della sua vita privata. Questa volta però sembrerebbe che si sia stancata di vedere le sue foto su tutti i giornali. Sarà vero? Sembra impossibile, ma in realtà Belen Rodriguez alza il dito medio ai paparazzi del settimanale Nuovo che la stavano fotografando mentre si concedeva una passeggiata con Andrea Iannone.

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip, news,
Belen Rodriguez passeggia per le vie di Milano con il fidanzato Andrea Iannone

Belen e Iannone: passeggiata turbolenta e incontro inaspettato con …Stefano De Martino

La coppia è stata avvistata mentre passeggiava tranquilla per le vie di Milano. Nessuno dei due si è curato della presenza della gente e amorevolmente si sono lasciati andare in baci e abbracci. Quando Belen Rodriguez si è accorta di essere seguita dai fotografi ha alzato loro il dito medio.

belen e iannone news, belen rodriguez news, belen e iannone, gossip news, gossip, news,
Belen Rodriguez e Andrea e Iannone

La presenza dei fotografi ha infastidito molto Belen Rodriguez, mentre il pilota che le ha rubato il cuore appare indifferente. Sembrerebbe che durante la passeggiata la coppia abbia incrociato per la strada Stefano De Martino. Il ballerino avrebbe proseguito senza curarsi della presenza di Iannone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui