Gossip news: Belen e Borriello selfie e tenere effusioni a Ibiza

Belen Rodriguez e Marco Borriello paparazzati a Ibiza nella villa del calciatore

Gossip news: Belen Rodriguez fa sempre parlare di sé, in bene o in male, come disse Oscar Wilde, purché se ne parli. Della serie: a volte ritornano e questa volta, a confermare tutti i dubbi ci sono le foto. Belen e Borriello, in posa intima, scattano selfie.

E immancabilmente, il settimanale Chi, non si è lasciato sfuggire lo scoop, anche se, fan e non, si aspettavano che prima o poi, i due tornassero insieme. Da otto lunghi anni che non erano così vicini, così intimi. Nella foto, Belen Rodriguez sembra quasi voler assaporare il respiro di Marco Borriello, mentre lui sorride dolcemente. Così, mentre il “caro amico di famiglia” Iannone, campione di MotoGp, così come lo aveva definito Belen, è impegnato in una gara in Germania, lei si gode Borriello.

Belen Rodriguez e Marco Borriello
Belen Rodriguez e Marco Borriello

Tutta finzione? Certo, Belen e Borriello sono stati sempre pizzicati in un modo o nell’altro in atteggiamenti sospetti diverse volte, tuttavia entrambi avevano sempre smentito un riavvicinamento sentimentale. Spiaggia bollente, dunque, dove la showgirl e il calciatore condividono lo stesso ombrellone e la stessa sdraio, tuttavia i selfie sono stati scattati nella piscina della lussuosa villa che Marco possiede alle Baleari.

Infatti sembra che gli incontri tra Belen e Borriello avvengano proprio lì. Nel frattempo, poco più a sud, l’ex marito di Belen, Stefano De Martino, si gode ufficialmente le vacanze con il figlio Santiago, ma sembra celare che anche la sua amica, la ballerina Elena D’Amario, si trova in vacanza a Ibiza.
Sembra quasi la trama di Beautiful. Bisogna solo saper assegnare le parti, ma forse, più gli si addice la telenovela Il segreto, nome molto indicato per queste love story che pare, non vogliano vedere la luce del sole.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui