Beatrice Valli e Marco Fantini insieme: lei vuole un altro figlio!

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini news: insieme. una delle coppie formatesi a Uomini e Donne, progettano il futuro e sognano di avere un figlio.

Gossip news: Beatrice Valli e Marco Fantini news: beatrice e marco stanno di nuovo insieme
Beatrice Valli e Marco Fantini insieme

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini news: Si sono presi, si sono lasciati, poi si sono ripresi: la storia d’amore tra Beatrice Valli e Marco Fantini è coinvolgente ed avvolgente. I due si sono conosciuti qualche anno fa nello studio di Uomini e Donne.

Lui tronista, lei corteggiatrice. Non si sono pentiti di essersi scelti, a distanza di anni. Negli scorsi mesi c’era stato un periodo di crisi che aveva allontanato la coppia. Pericolo scampato. Ora i piccioncini sono più innamorati che mai. La stessa Beatrice ha raccontato del suo amore nel corso di un’intervista a Nuovo Tv, come rivelato sul suo profilo Instagram.

Gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini news: Beatrice e Marco stanno di nuovo insieme

La crisi è finita. Per Beatrice Valli e Marco Fantini si prospetta un futuro insieme. L’idea è avere un secondo figlio, dopo il primo nato da una precedente relazione. Queste le sue dolci parole: “Ho sbagliato a lasciare Marco qualche tempo. Ho trascorso un periodo di stress dovuto al lavoro ed ero piena di dubbi. Pensavo che il problema fosse la storia con Marco, ma la nostra relazione non c’entrava nulla. Ero io che dovevo capire cosa realmente fare della mia vita e chi desideravo al mio fianco. Così l’ho lasciato. Ho sbagliato tutto, ma allo stesso tempo mi sono data le risposte che cercavo. E così sono tornata da lui. Abbiamo grandi progetti per il futuro. Sogniamo di metter su famiglia. Voglio dare un fratellino al mio primo figlio”.

gossip news, Beatrice Valli e Marco Fantini insieme: lei vuole un altro figlio!
Marco Fantini e Beatrice Valli

Lui, in questi giorni, è stato peraltro ricoverato in ospedale per un’operazione al setto nasale. Nulla di preoccupante per i fans. Inoltre, sono apparse delle notizie in Rete che parlavano di una violenta lite in strada tra Beatrice e Marco, ma al settimanale la bella 21enne ha assicurato anche in questo senso. L’amore televisivo vince su tutto. Andrea Damante e Giulia De Lellis docet.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui