Gossip news – Barbara D’Urso: “Hanno paura di me…”

Gossip news – Barbara D’Urso decide di raccontarsi, svelando quelli che sono i suoi timori nella vita privata e nel sesso.

Gossip news – Da anni ormai Barbara D’Urso vive un conflitto con gli uomini della sua età. La ormai indiscussa padrona di casa del pomeriggio italiano firmato Mediaset appare come una donna forte e sicura di se stessa. E’ questa l’immagine di lei che trapela alle telecamere ma come tutti anche la D’Urso ha i suoi segreti. Barbara D’Urso si racconta al Settimanale Grazia parlando del suo rapporto con l’amore e con gli uomini.

Gossip news, Barbara D'Urso,
Barbara D’Urso

La D’Urso spesso e volentieri rilascia dichiarazioni alle riviste più o meno gossippare. Questa volta si confessa  sottolineando alcuni aspetti della sua vita privata e sessuale. Chiacchierata, gossippata per le sue avventure sentimentali con uomini molto più giovani di lei, stavolta rivela i suoi timori. Ma andiamo a leggere cosa dice la conduttrice in merito agli uomini.

Gossip news, Barbara D'Urso,
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso racconta “Nel mio lavoro non ho quasi mai timori ma ho spesso paura di sbagliare nella vita privata. Vado a ruba tra i 20 e i 40 anni. Mai avuto un uomo di 50 anni. Di solito hanno problemi, si stanno separando o hanno paura di me. Ho una grande personalità, mi vedono come una donna potente, famosa e magari anche inafferrabile. Che cosa se ne può fare un maschio di una donna così? L’uomo vuole gestire, almeno un po’, la sua compagna. Per fare l’amore con un uomo deve piacermi davvero, anche di testa. In amore sembro Alice nel paese delle meraviglie. Ho una doppia anima. C’è Barbara che è un caterpillar e lavora come una pazza e poi c’è Carmelita che vive tutto come una quindicenne; le amicizie e i sentimenti“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui