Gossip news, Barbara D’urso fa show anche a Capri con il vento galeotto

Gossip news: Barbara D’urso anche in vacanza fa spettacolo. A bordo dello yacht il vento forte le alza tutto. Che lo show abbia inizio!

Gossip news: I programmi di Pomeriggio 5 e Domenica Live torneranno a settembre, ma Barbara D’Urso fa spettacolo lo stesso. La conduttrice Barbara D’Urso si sta godendo l’estate 2016. A fare da sfondo al relax è Capri. Tant’è che i paparazzi sempre vigili l’hanno avvistata a bordo dello yacht di Aurelio De Laurentis.

gossip news, barbara d'urso, news
 Barbara D’Urso a Capri

Il noto produttore cinematografico e presidente del Napoli, ha invitato la D’Urso ma anche altri personaggi dello spettacolo, sul suo yacht. Ma i paparazzi del settimanale di gossip Diva e Donna hanno avvistato molto di più. Infatti hanno scattato delle foto che risaltano tutta la femminilità della D’Urso.

Gossip news: Barbara D’Urso e il vento galeotto di Capri

gossip news, barbara d'urso 1
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso indossava un vestitino a fiori con un décolleté giro vita, ma a causa di una folata di vento, mentre si accingeva per salire a bordo ,si è visto tutto e di più. E’ chiamato incidente da guardaroba. E’ quel piccolo imprevisto dovuto a una folata di vento o ad una bretella di un abito che non sta su. Porta a svelare parti del corpo, solitamente tenute nascoste.

Gossip news: Barbara D’Urso in bikini paparazzata a Capri, ma il vento le da tregua…

gossip news, barbara d'urso, gossip
 Barbara D’Urso a Capri

Questo piccolo incidente, questa volta, è toccato proprio a Barbara D’Urso. Dopo di che Barbara ha indossato il bikini e si è intrattenuta con gli altri ospiti tra chiacchiere e bagni al mare. Ma tra gli ospiti presenti sullo yacht di De Laurentis spicca Danny De Vito. L’attore hollywoodiano, che sembra abbia un debole per la D’Urso. Infatti prima di salutarsi le ha promesso di tornare in Italia. In quell’occasione avrà il piacere di andare a Domenica Live, a titolo gratuito.

gossip news, barbara d'urso, news,
Aurelio De Laurentis, Barbara D’Urso e Danny De Vito a Capri

Per Barbara D’Urso è una bella notizia, dato che il suo programma continua a mantenere alti ascolti. Nella nuova stagione televisiva la D’Urso Condurrà un nuovo reality. Protagonisti? Genitori divorziati. Insomma si prospetta un anno lavorativo importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui