Gossip news Barbara Berlusconi ha partorito il terzo figlio maschio: è nato Leone

La figlia di Silvio ha dato alla luce Leone!

Ultime notizie Gossip news: Barbara Berlusconi di nuovo mamma, è nato il terzo figlio Leone. Fiocco azzurro in Casa Berlusconi.

Gossip news: Gioia in casa Berlusconi. Si festeggia la nascita del piccolo Leone. Barbara Berlusconi ha partorito il suo terzogenito, dopo Edoardo e Alessandro, rispettivamente di 6 e 8 anni. Terzo fiocco azzurro per la figlia dell’ex premier Silvio Berlusconi. I primi due sono frutto della relazione precedente con il suo ex, l’analista finanziario Giorgio Valaguzza.

Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri
Barbara Berlusconi

Leone, invece, è frutto dell’amore che dura da diversi anni tra Barbara e il barman Lorenzo Guerrieri. Momento di grazia per Barbara Berlusconi, sia sul piano professionale che sentimentale.

Gossip news, Barbara Berlusconi è diventata di nuovo mamma: terzo figlio, il primo con Lorenzo Guerrieri!

La coppia Barbara Berlusconi-Lorenzo Guerrieri si ritrovano insieme da tre anni. I numerosi impegni professionali di lei, da amministratore delegato e vicepresidente del Milan, non impediscono loro di condurre una normale vita da fidanzati.

Gossip news Barbara Berlusconi ha partorito il terzo figlio ultime notizie
Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerreri

Periodo fortunato per la famiglia Berlusconi. Due mesi fa la sorella minore di Barbara, Eleonora, aveva partorito la sua secondogenita, la piccola Flora. Barbara Berlusconi mamma per la terza volta. Nel segno del Leone. E il matrimonio con Lorenzo? Potrebbe arrivare ben presto anche quello.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui