Gossip, Aurora Ramazzotti: troppo impegnata per una storia, meglio single

Gossip news – Per Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle Hunziker, è una vita in costante cambiamento. Dopo essere diventata sorella di 4 fratelli, due da papà e due da mamme, si gode la sua estate da single, anche se le vacanze, già organizzate, saranno rimandate.

Aurora Ramazzotti 1
Aurora Ramazzotti

Dopo l’esperienza televisiva a X-Factor, seppure molto criticata, è rimasta soddisfatta, dicendo che se potesse lo rifarebbe altre milioni di volte. In un’intervista a TGcom 24 ha raccontato di essere single e felice, ma troppo impegnata per una storia.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Dopo aver organizzato le vacanze con la sua inseparabile migliore amica Sara Daniele, figlia del defunto Pino Daniele, ha dovuto accantonare le valigie e rimandare le vacanze a causa di un allettante progetto lavorativo, che non ha potuto ancora rivelare, ma che scopriremo presto. Aurora Ramazzotti ha solo rivelato che sono tante le cose che le piace fare: televisione, moda e intrattenere le persone attraverso i social. Ma questa volta non la vedremo in tv.

Aurora Ramazzotti 2
Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti sente ancora il peso di essere etichettata “la figlia di” e nell’intervista, fatta durante l’evento Convivio, ha confessato: “Ci vuole del tempo per crearsi una propria identità, specialmente per una come me, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker. Le persone mi vedono e mi vedranno ancora per tanto tempo come la figlia di.. Ma io sono molto determinata e desidero dimostrare che per me è una passione. Non mi ci sono buttata.” Con la sua determinazione, che la contraddistingue, riuscirà a scrollarsi di dosso tutti i pregiudizi. Nel frattempo pensa al lavoro, alla famiglia allargata e a divertirsi con gli amici come una ventenne sa fare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui