Auguri di buon compleanno a Gigi D’Alessio che oggi compie 49 anni

Gossip, News: Tantissimi auguri di buon compleanno a Gigi D’Alessio che oggi spenge 49 candeline! Anche i social sono molto attivi per gli auguri a Gigi D’Alessio. Su Twitter i fans invadono il profilo dell’artista dedicandogli foto e messaggi d’affetto.

Mentre stamattina Anna Tatangelo, moglie di Gigi D’Alessio, molto carinamente gli fa una bella sorpresa, postando sia sul noto social facebook, che su Twitter, la foto del loro nido d’amore. Nello scatto vediamo, poste ai lati del letto, quattro candeline con un cuore al centro e appena sotto tanti cuoricini e Anna Tatangelo scrive così: “Auguri amore… #buoncompleanno#buonanniversario #11anni“.  Il regalo di Anna Tatangelo a Gigi D’Alessio la dice lunga sull’amore che li lega, sia come famiglia, sia nella musica.

gigi d'alessio compleanno gossip

Ma non è finita qui. La coppia D’Alessio-Tatangelo piace, piace al pubblico che li adora per la loro semplicità, considerata tra le coppie più belle dello show, o se volete della Musica. E proprio oggi, nella stessa occasione del compleanno di Gigi D’Alessio, ricorre anche il loro undicesimo anniversario. E noi di GenteVip cogliamo l’occasione per fare gli Auguri ad entrambi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui