Gossip news, Asia Argento posa per la cover story di F

Asia Argento posa per la cover story di F Magazine

Gossip news: Asia Argento posa per la cover story di F. Bellissima come sempre. L’attrice non ne sbaglia una, sa quando è il momento di entrare in scena e lo fa con stile.

Gossip news: Asia Argento ha voluto condividere le foto dello shooting per la cover di F Magazine sul social Instagram. Un abito lungo verde smeraldo, capelli sbarazzini, pose sensuali. Tacchi vertiginosi, spacco strabiliante che mostra le lunghe gambe dell’attrice che sembrano di porcellana e che lascia molto all’immaginazione e alla fantasia. Sguardo assorto e sensuale, perso chissà dove, anche quando fissa l’obiettivo.

Asia Argento
Asia Argento

Della serie “quarantuno anni e non sentirli”, un fisico ancora mozzafiato nonostante le due gravidanze. Sono forse i tatuaggi che la rendono più intrigante? Asia ne ha perso il conto. Li definisce arte contemporanea. Asia Argento si è aperta in una recente intervista a noi di Gente Vip, rendendoci partecipe della sua vita, nonostante abbia sempre cercato di tenerla lontano dai riflettori.

Asia Argento
Asia Argento

Tuttavia a metterla negli ultimi periodi al centro del gossip è stato il programma “Ballando con le stelle”. Storiche le frecciatine che si scambiava durante lo show con Selvaggia Lucarelli. Figlia del grande regista Dario Argento, Asia, ha avuto il coraggio di “scollegarsi” con il padre, per intraprendere una carriera tutta sua. È un personaggio senza veli, anticonformista e contro gli schemi, ed è proprio questo suo essere vera che fa impazzire i fan. Attrice, scrittrice e modella, un’artista a 360°. Molti i commenti dei vip sulle foto postate, tutti positivi: “Meravigliosa creatura”, “Metti gli occhi in imbarazzo. Bella superlativa”. E non poteva essere diversamente, poiché le foto sono davvero superlative e il makeup quasi inesistente, fa da cornice ad un’opera d’arte perfetta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui