Gossip news, Asia Argento mostra i gioielli a letto e gioca con la seduzione

Asia Argento continua a giocare con la seduzione. Sul suo profilo social, qualche giorno fa, torna a mostrarsi super hot

Gossip news: Asia Argento continua a far parlare il gossip. Ha sempre amato giocare con la seduzione.

Negli ultimi tempi suo profilo Instagram sono apparsi diversi scatti in cui si mostra sexy e tatuata. In una recente intervista, rilasciata a Gente Vip, l’attrice aveva spiegato l’importanza del tatuaggio. “I tatuaggi sono arte contemporanea sulla palle – spiega Asia Argento -. Grazie ai tatuaggi non sento più il bisogno di indossare vari accessori, perché questi sono gioielli perenni sulla propria pelle“.

Asia Argento
Asia Argento

Pochi giorni dopo aver messo in vista il suo lato B con il commento “Epic Loser”, l’attrice mette in mostra ancora una volta i suoi tatuaggi artistici. Pochi giorni fa l’Argento è tornata a mostrarsi sensuale sul social network. Niente trucco, lingerie nera e un sorriso incantevole. Tre ingredienti che hanno infiammato i fans e il popolo del web in generale.

La bella Asia Argento fa parlare il gossip con la sua seduzione

Asia Argento
Asia Argento

Saper giocare con il proprio per Asia Argento è sempre stata una cosa davvero importante. Dal suo punto di vista la donna conosce veramente il potere della seduzione, solo che non sempre riesce a capirlo. La provocazione, il “vedo e non vedo”, la lingerie sempre total black secondo l’attrice sono alla base del gioco della sedizione. Come mostrano appunto i diversi scatti hot sul suo profilo Instagram.

asia argento intervista
Asia Argento

Ma la filosofia dell’attrice si espande anche verso altri aspetti. In questo periodo Asia Argento si è mostrata socialmente molto attiva, in tutela dell’amore libero e contro l’omofobia. Non a caso è stata anche una delle ospiti di punta del Gay Village, in cui si è divertita affianco di Vladmir Luxuria.

asia argento
Asia Argento

Nelle settimane scorse Asia Argento è stata anche la madrina ufficiale del Gay Pride. In questa occasione l’attrice ha avuto modo di spiegare in toto il suo concetto di omosessualità: “Siamo tutti omosessiali. Anche io sono gay.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui