Gossip news, Asia Argento e Morgan è di nuovo amore

Asia Argento e Morgan sono tornati insieme? Asia Argento svela la verità

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Asia Argento continua ad infiammare il popolo del web. Foto sexy in lingerie o in costume, Asia Argento stupisce per la sua bellezza semplice ma trasgressiva allo stesso tempo. Ma con Morgan è di nuovo amore?

Gossip news: Asia Argento ama stupire i suoi followers su Instagram postando spesso delle foto che la mostrano bella e sensuale. Costume intero viola, con un grande fiocco, e il popolo del web è già incantato. Il suo profilo social però svela un dettaglio della vita di Asia Argento che stupisce tutti. Come mai Morgan è in casa dell’Argento tra l’altro mentre si trova in lingerie nera?

Gossip news, Gossip, Asia Argento, Morgan, Amore, Asia Argento e Morgan, pettegolezzi, news,
Gossip news, Asia Argento ancora sensuale sui social

Gossip news: Asia Argento e Morgan di nuovo insieme?

Morgan è appoggiato allo specchio mentre strimpella con una chitarra a quattro corde My Death di Jacques Brel. A scattare la foto è proprio Asia Argento che si vede riflessa nello specchio. Purtroppo però non è ben chiara la stanza dove si trovano i due in quel preciso momento. Durante tutti questi anni Asia Argento non ha mai negato di aver conservato un buon rapporto con l’ex, padre della sua primogenita Anna Lou. Ma poco prima che questa foto venisse pubblicata sui social, l’Argento al settimanale F ha definito Morgan il suo più grande amore. Tra i due quindi è di nuovo amore?

Pettegolezzi: Asia Argento e Morgan tornano insieme, ecco la verità

Asia Argento in occasione della sua intervista ad F ha dichiarato: “Il vero amore dura per sempre, anche quando non si sta più insieme”. Dopo anni di litigi per l’affidamento di Anna Lou, sembra che tra i due sia nuovamente tornato il sereno. “Ci siamo conosciuti da ragazzini, ne abbiamo passate di tutti i colori e resta una delle persone più importanti della mia vita. Per lui proverò sempre affetto e amore incondizionato. Non ho mai avuto filtri e ne ho pagato le conseguenze, sono scoppiata”. 

Gossip news, Gossip, Asia Argento, Morgan, Amore, Asia Argento e Morgan, pettegolezzi, news,
Gossip news, Asia Argento e Morgan di nuovo insieme? Ecco la foto

News: Asia Argento “Mio papà ha cresciuto me e mia sorella da solo”

Asia Argento e Morgan però non sarebbero tornati insieme. Il loro riavvicinamento nasce comunque da un affetto profondo che li ha tenuti insieme per anni insieme alla volontà di essere dei buoni genitori per Anna Lou. Per il momento la vita sentimentale di Asia Argento procede senza nessun compagno al suo fianco. “Magari quando i miei figli saranno grandi ci ripenserò, ma per ora non se ne parla.– Spiega Asia Argento durante la sua intervista -. Anche papà ha cresciuto me e mia sorella da solo e non ha mai portato una donna in casa. Un esempio incredibile da cui tanti uomini dovrebbero imparare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.