Arisa qualche drink di troppo, barcolla: colpa dei tacchi troppo alti!?

Gossip news: Arisa barcolla ma non molla. Colpa dei tacchi troppo alti o di qualche drink di troppo?

Gossip news, Arisa News: dalle notizie di gossip sembrerebbe che Arisa sia nuovamente tornata single. La cantante infatti ha cominciato a fare complimenti anche ai concorrenti, ma ad aver attirato la sua attenzione è proprio Manuel Agnelli. Il collega infatti è sempre pronto a “reggerla” anche nei momenti difficili.

gossip news, Arisa news, qualche drink di troppo, barcolla: colpa dei tacchi troppo alti!?
Arisa barcolla: colpa dei tacchi troppo alti!?

Non sempre separarsi da un amore è facile e la tentazione di lasciare i piesieri dietro qualche drink potrebbe sembrare plausibile. Una cosa che Arisa ha provato su se stessa, proprio qualche giorno fa.

News, Arisa barcolla, perchè è tornata single?

Ad averla pizzicata alticcia sono stati i fotografi del settimanale di gossip Novella 2000. Arisa qualche giorno fa dopo aver lasciato gli studi di xfactor in compagnia dei suoi colleghi: Alvaro Soler, Fedez e Manuel Agnelli, in giro per locali, le foto mostrano un’ Arisa barcollante. L’equilibrio è precario per via dei tacchi troppo alti, come riportato dalla rivista?

gossip news, Arisa qualche drink di troppo, barcolla: colpa dei tacchi troppo alti!?
Arisa

Il divertimento poi per i quattro giudici, si trasferisce nel super attico di Fedez, dove la cantante continua la sua nottata. Anche in questo caso Arisa perde l’equilibrio e cade tra le braccia di Manuel Agnelli, subito pronto a sorreggerla. Il gossip di Novella 2000 paventa un’amicizia molto stretta fra i due. Quello che lascia intendere Novella 2000, è che fra Arisa e Manuel Agnelli ci possa essere del tenero. Staremo a vedere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui