Gossip news, Argentero fugge da Myriam Catania e Cristina Marino che fa?

Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania e Cristina Marino: il mistero si infittisce tra rumors e minacce

Gossip news: Luca Argentero ancora insieme a Myriam Catania? La coppia continua a far parlare di se, nonostante si sia ufficialmente separata mesi fa.

Gossip news : La telenovella di Luca Argentero sembra non avere un fine… Da qualche settimana ha ufficializzato la relazione con Cristina Marino, tanto che i due attori hanno trascorso insieme le vacanze estive. Nonostante questo però, l’attore continua ad essere al centro del gossip insieme a Myriam Catania.

Gossip, Gossip news, Luca Argentero, Myriam Catania, Cristina Marino, Luca Argentero e Myriam Catania, Luca Argentero e Cristina Marino, News,
Luca Argentero e Cristina Marino, Myriam Catania e Quentin

Luca Argentero e Myriam Catania da sposi ad amanti? Lo scorso mese il settimanale di gossip Oggi aveva parlato di una possible storia clandestina tra i due attori. Successivamente smentita dalle varie dichiarazioni rilasciate da Myriam Catania e Luca Argentero.

Gossip, Luca Argentero, Cristina Marino, news
Luca Argentero e Cristina Marino

Delle nuove foto pubblicate dal settimanale di gossip Nuovo ritraggono l’attore infuriato con la fidanzata. Gli scatti mostrano Luca Argentero a Gallipoli insieme a Cristina Marino quando la loro tranquillità viene interrotta dai flash dei fotografi. Sono bastati pochi scatti a far scattare l’ira di Luca Argentero che torna ad urlare contro i paparazzi. Sembrerebbe, infatti, che l’attore sia stanco di essere spiato e seguito ovunque.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui