Gossip news – Antonella Clerici: “Parlare di me e Vittorio…?”

Gossip news: Antonella Clerici ritrova la felicità. La storia d’amore con Vittorio Garrone sta rendendo la sua estate unica.

Gossip news: Antonella Clerici dopo tanto rumore ha deciso di raccontare la sua relazione con Vittorio Garrone. La coppia sta passando dei giorni di vacanza nell’Argentario in casa Clerici. La presentatrice di Rai 1 ha raccontato l’inizio della sua relazione durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “La nostra è una storia recentissima. Ci siamo conosciuti a maggio ed eravamo entrambi liberi”. 

gossip news, antonella clerici
Antonella Clerici

Antonella Clerici e Vittorio Garrone nelle scorse settimane sono stati paparazzati insieme, durante un weekend romantico nella bellissima Portofino“Non ci siamo nascosti e quando siamo stati paparazzati insieme qualche settimana fa, non ci siamo stupiti. Ora siamo in vacanza insieme, solo noi due, ed è tutto alla luce del sole. Vittorio è molto importante, non lo nego”. Le foto pubblicate da Diva e Donna hanno mostrato la Clerici e il nuovo compagno intenti a ridere e scherzare con la figlia Maelle, avuta da Eddy Martens.

antonella clerici, gossip news,
Antonella Clerici

Nonostante la presentatrice stia vivendo una relazione serena e felice, preferisce non parlare della relazione con Garrone come una famiglia allargata“Mia figlia ha un papà che le vuole bene. È molto presente nella sua vita, come è giusto che sia, anche se la nostra storia è finita. Vittorio ha la sua famiglia e due figli, più grandi di Maelle. Parlare di famiglia più o meno allargata è fuori luogo e prematuro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui