Gossip, Antonella Clerici: addio Eddy! Paparazzata con Alfonso Panfili

Gossip news – Antonella Clerici dice addio Eddy Martens, è stata paparazzata con Alfonso Panfili con foto inequivocabili.  Dopo il malessere che l’ha colpita durante La Provo Del Cuolo, Antonella Clerici come passa le sue giornate di convalescenza?

Sembra realmente finita la relazione di Antonella Clerici ed Eddy Martens, dal quale ha avuto la piccola Maelle. La conferma arriva da alcune fotografie pubblicate dal noto settimanale Diva & Donna che ha paparazzato la nota presentatrice in compagnia di Adolfo Panfili, il suo medico ortopedico. I due sono stati beccati durante una bella passeggiata nei cortili dell’Abbazia di San Galano. La nuova coppia, che cerca di nascondersi da sguardi indiscreti, felici ed innamorati.

antonella clerici news
Antonella Clerici e Adolfo Panfili

Gossip: Dopo l’addio ad Eddy Martens, fra Antonella Clerici e l’affascinate ortopedico Adolfo Panfili è scoppiato l’amore

antonella clerici gossip
Adolfo Panfili e Antonella Clerici 

Le foto pubblicate da Diva & Donna confermerebbero comunque quello che tutti da un po’ di tempo sospettavamo, la relazione con Martens è sempre stata costernata da alti e bassi nonostante i tentativi di salvataggio della Antonella Clerici per amore della piccola Maelle. Martens ha messo Antonella Clerici al centro di diverse pagine del gossip italiano per via delle sue presente scappatelle. Ma adesso il passato per la presentatrice sembra un lontano ricordo accanto al suo nuovo compagno, con il quale sta riscoprendo le piccole gioie quotidiane.

antonella clerici gossip news
Antonella Clerici e Adolfo Panfili

Il nuovo compagno di Antonella Clerici si presenta sicura di se con un look tipico da centauro, giacca nera di pelle e catenina d’oro al collo, mentre lei è sempre perfetta e super griffatissima. La coppia vista insieme sembra assolutamente perfetta, come se l’uno completasse l’altro. Insomma per Antonella Clerici è arrivata davvero la felicità!

Nello stesso frangente i fans curiosi si chiedono: chissà se la coppia sta già pensando al matrimonio…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui