Gossip news, Anna Tatangelo con un bikini da sballo dice: No scusa?!

Esplosione di bellezza per Anna Tangelo

Gossip news, notizie vip e pettegolezzi estate 2016. Anna Tangelo c’è anche lei in bikini e mostra il suo fisico che conquista il popolo social. La bellezza di Anna Tatangelo immersa nella piscina…

Gossip news: C’è anche Anna Tatangelo in bikini che dice la sua, mentre si gode la sua estate tra relax e famiglia. Il gossip che riguardava la crisi con Gigi D’Alessio sembra ormai un brutto ricordo. La notizia della loro separazione poche settimane fa aveva completamente invaso il web. Il pensiero che D’Alessio avesse potuto tradire la sua compagna per i fans era qualcosa di inaccettabile. Ma dopo la tempesta nasce sempre il sereno. La Tatangelo, infatti, ha deciso di vivere cosi “con il sole in fronte”.

Gossip news, Gossip, ultimi vip, Anna Tatangelo, notizie, pettegolezzi, estate,
Anna Tatangelo: No Scusa?!

Gossip news: Anna Tatangelo e le sue curve da 10 e lode

Anna Tatangelo in questi ultimi anni ha scoperto la sua sensualità, imparando così a giocare con le sue curve. Complice di queste novità è stato il social Instagram, la piattaforma più amata dai vip che permette di avere un contatto diretto con fans. Già nei giorni scorsi la Tatangelo aveva infuocato il popolo del web con degli scatti in bikini, che la ritraevano insieme al figlio Andrea o semplicemente a bordo piscina. Adesso però Anna Tatangelo ha fatto letteralmente impazzire i followers grazie al suo lato B da 10 e lode plus!

Gossip, pettegolezzi e notizie vip: Anna Tatangelo esplode sul web

Bikini nero con tanga e Anna Tatangelo diventa una delle bellezze che dominano questa estate 2016. Nessun topless ma solo semplicità ed una sensualità esplosiva senza precedenti, marcata dai suoi tatuaggi. Per la cara Tatangelo sono lontani anni luce i tempi in cui veniva chiamata “La ragazza di periferia”. Ormai conosce bene il suo corpo e sa come giocare con l’arte della seduzione anche in foto.

Gossip news, Gossip, ultimi vip, Anna Tatangelo, notizie, pettegolezzi, estate,
Anna Tatangelo

Notizie vip: Anna Tatangelo reginetta di bellezza

Lo scatto immediatamente è stato invaso da like e commenti come: “Stupenda”, “Wow che donna”… Questa estate Anna Tatangelo incassa un nuovo primato essendo stata soprannominata reginetta di stile e bellezza che rappresenta a pieno L’Italia. Qualcuno, simpaticamente, nelle sue foto scrive anche “Beato Gigi D’Alessio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui