Angelina Jolie divorzio Brad Pitt: scoppia il gossip Marion Cotillard

Gossip news: Angelina Jolie divorzio Brad Pitt. La coppia più bella di Hollywood divorzia, Angelina Jolie lascia Brad Pitt per il presunto tradimento Marion Cotillard?

Gossip news: Il divorzio Brad Pitt e Angelina Jolie era annunciato da tempo. Nel giro di qualche mese infatti la coppia più bella di Holliwood è finita in tribunale. Il Gossip del flirt fra Brad Pitt e Marion Cotillard fece il giro del mondo. Sembra una news impossibile, eppure, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio al marito Brad Pitt e l’affidamento esclusivo dei 6 figli.

gossip news, Angelina Jolie divorzio Brad Pitt: scoppia il gossip Marion Cotillard
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt

La coppia è convolata a nozze nel 2014 dopo 10 lunghi anni d’amore. La loro favola pare che si stia concludendo con una fine triste ed immaginabile. Angelina Jolie si definisce stanca del rapporto con il marito, caratterizzato da “inconciliabili differenze caratteriali”.

Angelina Jolie divorzio Brad Pitt: la causa sarebbe Marion Cotillard incinta?

gossip news, Angelina Jolie divorzio Brad Pitt: scoppia il gossip Marion Cotillard
Angelina Jolie e Brad Pitt

Tre le ipotesi che sono state spese per questo divorzio inaspettato. Prima ipotesi: l’attrice Angelina Jolie accuserebbe il marito Brad Pitt di frequenti attacchi d’ira e abuso di sostanze. Seconda ipotesi Angelina Jolie chiede il divorzio da Pitt perché picchiava i figli. La terza ipotesi che sembrerebbe quella attualmente al centro del gossip è flirt appunto con l’attrice francese. Quindi Angelina Jolie ha dato un taglio alla loro relazione. La Jolie non chiede il mantenimento al marito ma pretenderebbe la custodia dei bambini.

gossip news, Angelina Jolie divorzio Brad Pitt: scoppia il gossip Marion Cotillard
Angelina Jolie divorzio Brad Pitt

La scelta dell’attrice pare che sia spinta dal senso di protezione e serenità che vuole emanare ai suoi figli, cercando di non farli crescere all’interno di un rapporto contrastante. La notizia viene riportata in primis dal sito di gossip Tmz. I fan della coppia sono increduli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui