Andrea Damante: dura reazione della madre di Giorgia Lucini

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Non solo i casi Bettarini e Clemente Russo: ad alimentare le vicende della casa anche il battibecco di Andrea Damante con la sua ex Giorgia Lucini.

gossip news, Andrea Damante vs l'ex Giorgia Lucini? dura reazione della madre su Instagram!
Andrea Damante e l’ex Giorgia Lucini

Gossip news: I due si erano conosciuti lo scorso anno a Temptation Island. Lei fidanzata, lui tentatore. Era scoccato l’amore, ma durò pochissimo tempo, anche se tentarono la convivenza. Dopo le ultime dichiarazioni al Grande Fratello Vip di Andrea Damante, il rapporto tra i due è ancora più incandescente.   

Tutto è nato dagli ultimi racconti di Andrea Damante sulla ex, accusata di essere gelosa e pesante e di essere stata protagonista di scenate pubbliche che lo hanno convinto a lasciarla. Lei ha preferito tacere, ma, in compenso è intervenuta la madre della ragazza su tutta questa vicenda.

Gossip news, la dura reazione dell’ex suocera di Andrea Damante, Elettra Valentini, su Instagram.

Parole al veleno, che fanno trasparire l’auspicio di vederlo uscire presto dalla casa: Fuori tutti, forse è meglio, anche il Dama parla a cavoli delle persone che non sono presenti. E voi fan non lo vedete perché il vostro beniamino di turno!! Monotono più che mai, mosci,o mai visto Grande Fratello così tutti quelli che piangono ha detto bene Ilary Blasi.

Quelle belle puntate che ti teneva attaccato al televisore dalla mattina alla sera… però era a pagamento capisco perché quest’anno è gratis…” Una querelle destinata a lasciare strascichi, nonostante sia Andrea Damante che Giorgia Lucini siano felicemente fidanzati attualmente.

Lei da alcuni mesi fa coppia fissa con il giocatore di basket Federico Loschi. Andrea Damante, invece, è sempre più innamorato della sua Giulia, ma questo lo sapevamo già.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui