Gossip Ambra Angiolini sulla nuova vita e nuovo amore dopo Renga

Ambra Angiolini: "Vivo senza rancore. Lo facciamo per i nostri figli!"

Gossip news – Ambra Angiolini ricomincia una nuova vita dopo la separazione da Francesco Renga. Senza rancore!

Gossip e news Le storie, anche quelle più belle, nascono e finiscono. C’è un inizio ed una fine per tutto. Quella tra Ambra Angiolini e Francesco Renga sembrava una di quelle relazioni vecchio stampo, dove ci si ama e si vive per la famiglia. E’ arrivata la separazione, ma non la rottura. I due vivono senza rancore, se non altro per il bene dei due figli Jolanda e Leonardo.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini

E’ l’attrice stessa a confessare questo civile rapporto con l’ex marito Francesco Renga in un’intervista al settimanale Gioia. Queste le parole profonde di Ambra Angiolini: “A me piace amare, non disperarmi. Se lasciassi spazio al risentimento e al rancore, vivrei in un mondo di macerie. E non voglio che i miei figli ci vivano. Alla fine abbiamo cercato di trasformare al meglio una strada sulla quale è esplosa una mina: puoi rimetterla a posto e si può fare. Oggi sono felice di essere mamma“.

Notizie, Gossip, le news di Ambra Angiolini sul nuovo amore Lorenzo Quaglia

Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia
Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia

Gossip: Tra l’attrice e il modello va a gonfie vele. Lei è di nuovo innamorata dopo tanto tempo. I due hanno anche trascorso una dolce e romantica estate insieme, da vera coppia innamorata. Dalle passeggiate in montagna alle serate in spiaggia. Un nuovo amore raccontato a pieno via social, ma che vivono con passione e trasporto emotivo soprattutto nella vita reale. Lontani dai clamori mediatici. Tenersi per mano. Il destino di Ambra Angiolini e Lorenzo Quaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui