Gossip news, Alicia Keys e la decisione: “Non voglio più nascondermi”

Gossip news – Dopo due anni di silenzio Alicia Keys ritorna alla musica con il nuovo singolo “In Common”,  presentato durante la finale di Champions League allo Stadio San Siro di Milano il 28 Maggio 2016.

Alicia Keys: “Non voglio più nascondermi“. Il make-up in fondo non è altro che un metodo per cercare di coprire le imperfezioni che si credono di avere, un metodo che cerca di nascondere le paure e le insicurezze di una donna. Alicia, oggi evidentemente più sicura sulla sua personalità ha deciso di non camuffare più le sue insicurezze. Dichiara: “Nascondere mai più. Non la mia faccia, non la mia mente, non la mia anima“.

Alicia Keys gossip
Alicia Keys

La decisione di non usare più prodotti make-up è sicuramente data dal raggiungimento di un momento di vita della cantante 35 enne, in cui di certo si sente sicura di sé stessa, e non teme giudizi altrui. Bella anche senza trucco, o con i capelli scombinati, ovvero libera! Smette di provare ad essere perfetta. Ma in fondo chi definisce la perfezione? Ovviamente questa decisione deriva anche dallo shooting realizzato per il suo nuovo singolo In Common.

Alicia Keys gossip
Alicia Keys

“Ceravamo solo io e la fotografia, Paola. Non mi sono mai sentita cosi forte, libera e onestamente bella. Stanca dell’idea di bellezza. Non mi sentivo abbastanza.” tutto basato sull’opinione che avrebbero avuto di lei. Noi di Gente Vip possiamo solamente augurarle tanto successo per il nuovo singolo e dirle che è bellissima così acqua e sapone!!! E voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui