Gossip news, Alice Sabatini bikini in Calabria: Con chi!?

Alice Sabatini vacanze in Calabria in dolce compagnia

Gossip news: La Miss Italia 2015 si gode le vacanze estive in Calabria. Alice Sabatini è in bikini sulla spiaggia in compagnia di un uomo. Con chi è?

Gossip news – Alice Sabatini, qualche giorno fa, ha postato su Instagram, una foto della sua nuova love story. Infatti Miss Italia 2015 si è fidanzata con il giocatore di basket della Virtus Roma Gabriele Benetti. Ma dopo la cena a lume di candela nella Capitale Alice ha scelto di passare qualche giorno di relax a Roccani in Calabria. Nonostante si voglia rilassare, non smette mai di regalare scatti ai suoi fans.

Gossip, Alice Sabatini acqua e sapone in Calabria

Alice Sabatini in bikini al mare in Calabria
Alice Sabatini in bikini al mare in Calabria

Alice Sabatini gossip news: la ragazza della porta accanto trascorre le vacanze in famiglia

Le foto che pubblica sul suo profilo Instagram sono molto seducenti. Lei in bikini giallo, mette in mostra le sue curve mozzafiato. Questi scatti lasciano poco all’immaginazione. Dopotutto è normale per lei avere un fisico così perfetto. E’ modella ed è stata eletta, lo scorso anno, la più bella di Italia. I suoi fans la inondano di commenti: “Pazzesca”. “sei meravigliosa”. “Come si fa a non amare una ragazza del genere?! Sei favolosa”. 

Alice Sabati in spiaggia con il nonno gossip news
Alice Sabati in spiaggia con il nonno

Ma con chi sta passando le vacanze Alice Sabatini? Nelle ultime foto pubblicate da Alice, non vi è più traccia di Gabriele. Ma può essere possibile, dato che hanno entrambi impegni diversi. Per questo Alice Sabatini ha deciso di passare tre giorni in Calabria con il suo nonno. Ed è proprio lei a testimoniarlo. Ha pubblicato una foto che ritrae nonno e nipote a sedere sulle brandine in spiaggia. Entrambi appaiono molto sorridenti e rilassati. Alice scrive: “Il nonno migliore del mondo. un ringraziamento speciale va a @voi_hotels per la magnifica accoglienza.. Grazie per averci fatto passare tre gironi fantastici!!” Alice Sabatini, nonostante gli impegni lavorativi di questa estate, non perde mai l’occasione per passare del tempo con la sua famiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui