Alessia Ventura: ritorno di fiamma con Filippo Inzaghi?

Gossip news: Alessia Ventura si gode il sole di settembre. L’estate è ormai finita ma c’è chi approfitta della presenza del sole per lasciarsi andare ad un freddo bagno al mare!

Gossip news: Non rimane molto di quest’estate ma perché non approfittare della presenza del sole per continuare queste vacanze? Soprattutto se il lavoro appare qualcosa di molto lontano. Secondo alcune indiscrezioni, Alessia Ventura in questa nuova stagione televisiva è stata esclusa dalla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia. A prendere il suo posto sarà Manila Nazzaro che condurrà il programma insieme a Massimiliano Ossini.

Alessia Ventura vacanze 2016
Alessia Ventura estate 2016

Eppure la splendida Alessia non si lascia travolgere dalla tristezza dato che la sua vita le sta comunque sia regalando qualcosa di emozionante.

Alessia Ventura Inzaghi si grida il gossip di un possibile ritorno insieme: sarà vero?

Alessia Ventura gossip
Alessia Ventura

Secondo alcune indiscrezioni tra la Alessia Ventura e Inzaghi si sarebbe riacceso il fuoco d’amore che ardeva in loro. Così spensierata e gioiosa Alessia posta una foto su Instagram in cui appare rilassata in spiaggia mentre si prende la tintarella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui