Gossip, news – Alessia Reato in Corsica con Massimiliano Dendi

Alessia Reato vacanze estive in Corsica

Gossip, news: Alessia Reato vola in Corsica con Massimiliano Dendi. Così facendo dà il via alle vacanze di questa estate 2016.

Gossip: Ogni fotografia che la showgirl posta su Instagram acquisisce un numero notevole di like e di commenti. Alessia Reato ama condividere la sua vita con i fan e i social sono il modo migliore per farlo. La Reato ha postato una foto in cui annunciava l’inizio delle sue vacanza con l’arrivo nella meravigliosa Corsica.

Gossip, news, Alessia Reato in Corsica con Massimiliano Dendi
Alessia Reato in Corsica con Massimiliano Dendi

Su instagram Alessia Reato sembra felice e rilassata ma tra i fan cresceva la preoccupazione. I suoi ammiratori si chiedevano se la showgirl si fosse recata in vacanza da sola.

Alessia Reato nessuna crisi: in Corsica con Massimiliano Dendi

C’era già chi temeva in una crisi tra Alessia e la sua dolce metà, Massimiliano Dendi. Alessia però, ha tranquillizzato tutti con un semplice post. Il manager Massimiliano Dendi si è semplicemente recato in vacanza questa mattina. Il Dendi è arrivato. Con qualche giorno di ritardo, ma è arrivato!

Gossip, news, Alessia Reato in Corsica con Massimiliano Dendi, gossip
Alessia Reato in Corsica con Massimiliano Dendi

Alessia adesso può continuare a godersi i suoi giorni di vacanza. La coppia si abbraccia felice. Entrambi coprono i loro sguardi con degli occhiali da sole, ma i loro volti trasmettono tanta serenità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.