Gossip news, Alessia Marcuzzi paparazzata a Londra

Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra insieme al marito Paolo Calabresi e alla figlia Mia

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Alessia Marcuzzi preferisce la bellezza di Londra al mare. In questi giorni la presentatrice italiana si trova in vacanza in Inghilterra con il marito Paolo Calabresi e la figlia Mia.

Gossip news: Alessia Marcuzzi va contro corrente e sceglie una vacanza fuori dal comune. La conduttrice preferisce passare dei giorni con la sua famiglia all’insegna della cultura e della scoperta di una bellissima città come Londra. Il marito, Paolo Calabresi Marconi, le ruba uno scatto mentre si trova al cellulare. “Beccata mentre vi posto le foto da Londra”, commenta così la foto pubblicata sul suo Instagram.

Gossip news, Alessia Marcuzzi, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra con il marito Paolo

Gossip news: Alessia Marcuzzi in vacanza a Londra

Anche per Alessia Marcuzzi questo sembra un periodo davvero d’oro, circondata dall’amore della sua famiglia. Sul suo profilo social è apparsa anche una foto di Mia, mentre guarda meravigliata Londra. “Il modo più divertente per visitare Londra d’estate? – scrive Alessia Marcuzzi. Gli autobus a due piani che fanno il tour della città mostrandovi le principali attrazioni, monumenti, piazze e musei!!! Ce ne sono tantissimi (da the original tours a the big bus tours). Potete prenderlo ovunque senza prenotare e pagando il ticket potrete salire e scendere dove volete!!!”. D’altronde chi l’ha detto che per una vacanza da sogno si deve andare per forza al mare?

Gossip news: Alessia Marcuzzi e il cambiamento

Alessia Marcuzzi sta vivendo una nuova fase della sua vita, costellata anche di grandi successi lavorativi. Recentemente tra l’altro abbiamo avuto modo di ammirarla alla conduzione del Coca Cola Summer Festival 2016. La conduttrice al sito Che Donna ha annunciato una serie di novità che riguarderanno il suo blog La Pinella. “Penso che sia giusto andare avanti. Voglio cambiare anche La Pinella – spiega Alessia Marcuzzi. Fare la fashion blogger alla mia età non è abbastanza. Voglio metterci viaggi e i bambini: consigli, problemi, soluzioni. Sto cambiando e cambiano le cose che mi interessano”.

Gossip news, Alessia Marcuzzi, Gossip, notizie vip,
Gossip news, Alessia Marcuzzi a Londra con la figlia Mia

Gossip news: Alessia Marcuzzi: “Ho comprato il mio vestito da sposa a Parigi”

A quanto pare la conduttrice italiana è totalmente soddisfatta della sua vita, tanto da essere pronta per la sua fase matura. Ad accompagnala in tutto c’è sempre il marito Paolo che ha sposato in gran segreto proprio a Londra nel 2014.
“Io non volevo un bagno di folla al mio matrimonio” – spiega la conduttrice. “Così ho comprato il vestito da sposa a Parigi, poi ho preso il treno per Londra, mi sono sposata in una tenuta di campagna, alla presenza di venticinque persone in tutto. Il giorno del viaggio è stato stupendo: sola, in treno, con il mio vestito in valigia, senza che nessuno sapesse chi ero e dove andavo. Meraviglioso”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui